Calciomercato Napoli, Astori si può chiudere nelle prossime ore?

E il Napoli torna su un obiettivo dello scorso anno per rinforzare la difesa. Si tratta di Davide Astori che ritornato al Cagliari dopo la stagione trascorsa nella Roma è pronto a lasciare definitivamente la società isolana per approdare finalmente in maglia azzurra. Secondo le ultime indiscrezioni il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis starebbe lavorando alacremente per definire il passaggio già nelle prossime ore e così regalare a Sarri un rinforzo importante per il reparto arretrato già prima di partire per il ritiro di Dimaro.

“Davide Astori potrebbe diventare presto un nuovo giocatore azzurro, un rinforzo per la rosa di Maurizio Sarri. Le parti hanno in programma un incontro nelle prossime ore per decidere quale potrà essere il destino del difensore classe 1987, rientrato a Cagliari dopo un anno in giallorosso. Primi sondaggi già qualche giorno fa, ora il forte interesse e la volontà è quella di provare a chiudere subito la trattativa, trovando l’intesa che regali a Sarri un nuovo rinforzo in difesa”, questi gli aggiornamenti dettati a Sky Sport dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Perotti al Napoli, manca l’Accordo ma si vuole chiudere

Astori al Napoli, Sky: Accordo sulla base di 6 milioni