Calciomercato Napoli, nuovo assalto a Keita: Lotito Accetta

Il Napoli ci riprova con la Lazio per Keita Baldé: Lotito ha accettato l'offerta ma...

Il Napoli si muove a fari spenti sulla pista di calciomercato con la Lazio che riguarda Keita Baldé. I partenopei hanno presentato una nuova offerta al club di Lotito, impegnato soprattutto con Inter e Juve per la cessione dell’attaccante. Il club capitolino sembra aver trovato l’accordo economico con il Napoli, che però non è una piazza gradita al giocatore. Importantissima sarà l’azione di Lotito, che tenta imperterrito di convincere lo spagnolo a vestire la maglia partenopea.

La Lazio ha intenzione di liberarsi al più presto di Keita, destinato alla Juve prima del salto della trattativa coi bianconeri. L’asse di calciomercato tra Lazio, Inter e Juventus si è fermata e il Napoli ha deciso di far sentire la sua voce. I partenopei corteggiano lo spagnolo da circa un anno, ma quest’ultimo non ha mai manifestato tanto apprezzamento nei riguardi del club di De Laurentiis. L’attaccante, infatti, ha paura di fare panchina con Sarri. Le precedenti offerte mosse dagli azzurri in passato sono state tutte archiviate per volontà del giocatore.

Keita-Napoli: l’Offerta di ADL

Radio Kiss Kiss Napoli conferma“La SSC Napoli ci riprova con la Lazio per Keita. Lotito accetta e prova a convincere l’attaccante”. L’accordo tra le società interessate è stato raggiunto: si parla di circa 25 milioni di euro che i partenopei verserebbero nelle casse laziali. A breve, però, ci sarà un incontro Inter e Lazio per cercare di concludere la trattativa.

Il Napoli ci ha provato, ma la volontà del giocatore è nota. Quella partenopea non è la piazza gradita al giocatore che vorrebbe vestire nerazzurro. Insomma, la trattativa sembra analoga a quella vista con Schick, passato alla Roma. Le proposte di ADL soddisfano, è la maglia azzurra l’acerrima nemica degli attaccanti di Samp e Lazio.