Calciomercato Napoli, Arriva Reveillere svincolato per l’emergenza terzini?

Il problema esterni c’è. E’ indubbio. Il Napoli dopo l’infortunio di Zuniga e quello di Mesto è praticamente obbligato a trovare soluzioni alternative e, secondo quanto riferito da Sky Sport, non è detto che la dirigenza azzurra non provi a sondare il mercato degli svincolati.

Si perché se così non fosse Benitez disporrebbe in corsia soltanto di Maggio ed Armero, almeno fino alla sosta natalizia. L’ipotesi, ovviamente, non piace affatto al tecnico partenopeo che starebbe convincendo Bigon e De Laurentiis ad intervenire. L’obiettivo potrebbe essere Anthony Réveillère, al momento svincolato, in passato al Lione. Il Napoli non sarebbe costretto, in questo modo, ad un ingente esborso di denaro e, soprattutto, non dovrebbe necessariamente attendere il mercato di riparazione.

Rafa Benitez Arrabbiato

Lo spagnolo lo conosce benissimo per averlo già allenato ai tempi del Valencia. Come se non bastasse il difensore francese si adatta bene su entrambe le corsie ed il suo ingaggio permetterebbe al tecnico partenopeo di disporre di almeno un’alternativa sulle fasce.

Leggi anche –> Calciatori Svincolati 2014, la Top 11 d’Europa: tutte le occasioni a parametro zero
Leggi anche –> Zuniga e Britos infortunati, cambiano i tempi di rientro
Leggi anche –> Mesto operato: i dettagli sui tempi di recupero
Leggi anche –> Chi è Anthony Reveillere? Il profilo del difensore accostato al Napoli (Video)