Calciomercato Napoli, arriva Reina se sfuma Julio Cesar?

I tifosi del Napoli sono in attesa di sapere chi sarà il nuovo portiere della squadra partenopea. Si è parlato in quest’ultimo mese sempre e solo di Julio Cesar, portiere della nazionale brasiliana e adesso in forza al QPR ma ci sono stati alcuni problemi sull’ingaggio che negli ultimi giorni hanno fatto saltare la trattativa.

Morgan De Sanctis

Si è parlato anche di una riconferma di Morgan De Sanctis ma il portiere oramai è destinato alla Roma del nuovo mister Rudi Garcia. Adesso l’obiettivo primario per la porta è Pepe Reina, classe 1982 attualmente al Liverpool. Il portiere della nazionale spagnola ha un valore di mercato di circa 8 milioni di euro, cifra che il presidente napoletano spenderebbe senza alcun problema.

Il fatto che il procuratore di Reina, Manuel Garcia Quilon, sia lo stesso di Callejon ed anche di Rafa Benitez potrebbe facilitare il tutto ma lo stesso procuratore dichiara: “Non c’è assolutamente nulla con il club azzurro. Barcellona? Stessa situazione, nessuna trattativa ufficiale. Al momento, il mio assistito rimane al Liverpool“. 

LEGGI ANCHE– > Osvaldo-Napoli, Offerta per l’attaccante della Roma?

LEGGI ANCHE– > Arrivo di Ibrahimovic al Napoli, in rete i tifosi tra euforia e scetticismo

Arrivo di Ibrahimovic al Napoli, in rete i tifosi tra euforia e scetticismo

Zuniga alla Juventus, nell’attesa Conte blocca Isla a Torino