Calciomercato Napoli: Arriva Nocerino dal Milan a Giugno?

Il morale di Antonio Nocerino negli ultimi tempi non è altissimo. Dopo la passata stagione in cui impressionò tutti per un rendimento incredibile, e per i suoi goal (doppia cifra!), il centrocampista nella stagione in corso sta trovando davvero poco spazio, perchè Allegri bene o male il suo centrocampo lo ha assestato, e spazio per il Noce c’è n’è davvero poco.

Antonio_Nocerino

Naturalmente, il mediano non è entusiasta di questa situazione, e il suo entourage sta seriamente pensando di cambiare aria qualora la situazione a fine stagione dovesse essere la stessa.

Il Napoli vigila attento sulla situazione; a Gennaio tentò già il colpo last minute, ma alla fine non si trovò l’accordo. A questo punto, la società partenopea potrebbe quindi a Giugno tornare all’assalto per Nocerino, il quale peraltro sarebbe felice di giocare a Napoli, in una squadra in cui sicuramente troverebbe spazio per dimostrare le sue qualità.

Il centrocampo di matrice svizzera ha bisogno di un supporto, e l’ex mediano di Juventus, Avellino e Palermo potrebbe essere l’ideale per dare qualità e soprattutto quantità alla linea nevralgica. Staremo a vedere.

Quel che è certo è che De Laurentiis sta già pensando al  Napoli del futuro.