Calciomercato Napoli, arriva Munoz dal Palermo?

Il calciomercato del Napoli non dovrebbe fermarsi a Strinic e Gabbiadini. La dirigenza azzurra monitora la possibilità di effettuare un altro colpo a centrocampo o in difesa.  Proprio per quest’ultimo reparto il nome più caldo delle ultime ore sembra essere quello di Ezequiel Munoz del Palermo.

Il Napoli è ben consapevole che il reparto difensivo deve essere migliorato perché 21 reti subite in 17 giornate di campionato sono troppe e così sta cercando la giusta occasione per rinforzarsi. Munoz è il difensore che attualmente sembra essere entrato nel mirino degli azzurri. Ha solo 24 anni, conosce bene il calcio italiano, ha un ingaggio relativamente basso e a giugno andrà in scadenza di contratto, tutti parametri graditi al club partenopeo.

Sull’ex difensore del Boca Juniors non ci sarebbe pero’ solo il Napoli ma anche Roma e Milan stanno seguendo con attenzione le sue vicende. Gli azzurri sarebbero pero’ da subito disposti a investire fino a 7 milioni di euro per avere Munoz e ad offrirgli un contratto quadriennale da circa 1 milione di euro a stagione, ben superiore agli attuali 450.000 euro che attualmente percepisce in Sicilia. Non si eslcude che nell’operazione possa anche essere girato Britos al Palermo.

Leggi anche:

 

Cesena-Napoli 1-4, Di Carlo: “Il Napoli ha un attacco letale”

Fantacalcio: Voti Gazzetta ufficiali 17ª giornata Serie A