Calciomercato Napoli: arriva Martins Indi per la difesa?

Il Napoli scatenato sul mercato, la società del presidente Aurelio De Laurentis non si ferma e vuole consegnare al tecnico Rafa Benitez almeno altri 2 innesti di qualità per la prossima stagione.

Il nome nuovo per la difesa azzurra, come ha riportato l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è quello del 21enne Bruno Martins Indi del Feyernoord. Il calciaotre olandese – seguito anche dal Milan nel mese di giugno – ha disputato in Israele un ottimo Europeo Under 21 con l’Olanda , eliminata dall’Italia di Mangia in semifinale.

Martins Indi Olanda

Portoghese di nascita ma olandese di nazionali, è un centrale ma può ricoprire anche il ruolo di esterno sinistro, ed è dotato di grande corsa e notevole tecnica, questa duttilità piace molto a Rafa Benitez. Nonostante la giovane età (classe ’92) ha già una buona esperienza internazionale, da settembre viene regolarmente schierato titolare anche nella nazionale maggiore. Nel 2012 il giovane Martins Indi è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991 stilata da Don Balón.

Leggi anche -> De Laurentiis e la Torta per Higuain su Twitter: “Benvenuto Gonzalo” (FOTO)

Leggi anche -> Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative al 25 luglio

Leggi anche -> Napoli da Scudetto? Benitez: “Lottiamo per tutte e tre le competizioni”