Calciomercato Napoli: Arriva Ilicic a Giugno?

Una stagione disastrosa per il Palermo, in campo la vittoria manca da mesi e lo spettro della serie B comincia ad aleggiare sulla squadra del capoluogo siciliano, causando la conseguente voglia, da parte dei pezzi pregiati del club, di trasferirsi altrove.

direttore sportivo bigonIl primo fra questi è senz’altro Josip Ilicic: il centrocampista offensivo classe ’88 di origini slovene è al suo terzo ( e forse ultimo) anno in rosanero, ma  ha già fatto sapere, tramite il suo procuratore, di voler cambiare aria, magari per indossare una maglia di maggior prestigio.

Nei piani del ragazzo c’è sicuramente il Napoli, squadra che lo ha cercato in diverse occasioni: in passato la differenza tra domanda e offerta e la ferrea volontà di Zamparini di trattenere il ragazzo  hanno impedito la riuscita dell’affare, ma stavolta sembrano esserci novità positive per Bigon e De Laurentiis. Ilicic ha fatto sapere che Napoli sarebbe la sua rotta preferita a patto che la sua nuova avventura gli permetta di non perdere lo status di titolare.

La priorità dell’ex gioiellino del Maribor è infatti quella di giocare con continuità, ma se dovesse approdare in azzurro dovrà vedersela con un “mostro sacro” che molto difficilmente gli cederà il posto: Marek Hamsik.

Bigon sembra comunque seriamente intenzionato a portare il ragazzo al San Paolo, e se l’affare dovesse andare in porto la società partenopea verserà nelle casse di quella isolana una cifra compresa tra i 7 e gli 8 milioni di euro.

Genoa-Milan: probabili formazioni e ultimissime

Mazzarri Allenatore Napoli

Chievo-Napoli: Ultime News e Probabili Formazioni