Calciomercato Napoli: Arriva Ghoulam se Zuniga va via?

camilo zuniga giocatore napoliSta prendendo sempre più corpo a Castelvolturno l’idea di fare a meno di Juan Camilo Zuniga per la stagione che verrà.

Il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2014, ma il rinnovo tarda ad arrivare e la società partenopea potrebbe decidere di lasciarlo partire.

In queste stagioni al Napoli il buon Zuniga ha convinto solo in parte, dispensando ottime apparizioni alternate a passaggi a vuoto abbastanza clamorosi, lasciando trasparire una mancanza di continuità che forse ha fatto da freno alla squadra quando si è trattato di raggiungere successi maggiormente importanti.

A questo punto , quindi, il Napoli dovrebbe cercare un esterno da affiancare ad Armero, che al contrario è certo di rimanere in squadra.

Dalla Francia, a tal proposito arrivano notizie di un interessamento del Napoli per Faouzi Ghoulam, 22enne esterno mancino che milita nel Saint-Etienne. Il giovane, sta facendo molto bene nel campionato francese, tanto da suscitare l’interesse di altri club, tra i quali la Roma, l’Udinese e il West Ham.

Si prospetta un’asta quindi per questo giovane talento, che potrebbe essere davvero molto utile, dato che Mazzarri da sempre privilegia le corsie per fare il suo gioco.