Calciomercato Napoli, Armero sarà ceduto in Portogallo?

A gennaio è andato in prestito al West Ham, ora dovrebbe rientrare alla base visto che in Inghilterra non ha entusiasmato ma a Napoli, così come a Udine, è in comproprietà tra le due società per Armero non c’è spazio. L’esterno colombiano quindi dovrà essere ceduto, ma in Italia non ci sono piste calde così come le possibili squadre dove potrebbe accasarsi sono solo quelle di media e bassa classifica che però non soddisfanno le richieste di Armeno.

Allora il colombiano, con l’assenso delle due società, potrebbe andare di nuovo all’estero e questa volta in Portogallo dove ha tantissimi estimatori e dove potrebbe ritornare ad esprimere quelle qualità che dopo il primo anno in Friuli poi piano piano sono andate scemando.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Armero a gennaio al Benfica?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 25 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Maradona a Napoli per le World Series dell’Off Shore