Calciomercato Napoli, Armero ceduto se arriva Antonelli?

Se arriva Antonelli, Armero potrebbe essere ceduto. Il calciomercato del Napoli insomma non è fatto solo di pedine che entrano, ma anche di calciatori che lasciano l’azzurro. Uno di questi potrebbe essere proprio il colombiano che con il probabile arrivo del genoano andrebbe a trovare sempre meno spazio anche perché su quella fascia sinistra c’è pure il francese Reveillere e il rientro di Zuniga.

D’altronde lo stesso colombiano provato per circa due mesi in fase difensiva, dopo l’infortunio di Zuniga, è risultato poco determinante anzi la maggior parte delle volte proprio da suoi errori sono nati dei gol subiti che hanno pregiudicato il cammino del Napoli in campionato e in Champions League.

antonelli

Naturalmente sistemare a gennaio un pezzo comunque pregiato come Armero, è titolare nella sua Nazionale che andrà a giocare il prossimo Mondiale in Brasile, è difficile. E così in accordo con l’Udinese che ancora detiene metà del suo cartellino si potrebbe pensare a una soluzione ponte trasferendo il colombiano al Benfica: i portoghesi già in estate avevano chiesto referenze sull’esterno sinistro.

Leggi anche — > Antonelli al Napoli, accordo con il Genoa raggiunto?

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Armero a gennaio al Benfica?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 31 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Gonalons al Napoli: manca solo l’annuncio ufficiale