Calciomercato Napoli, Armero a gennaio al Benfica?

Le recenti balbettanti prestazioni, il prossimo rientro di Zuniga, la presenza di Anthony Reveillere e il quasi certo acquisto di Antonelli dal Genoa potrebbero allontanare Pablo Armero da Napoli e dal Napoli. Su di lui ci sarebbe il Benfica che, dopo aver tentato l’acquisto in estate, starebbe tornando alla carica in queste ore per chiudere la trattativa già alla riapertura delle liste a gennaio.

In estate i lusitani si erano visti respingere l’offerta in quanto Rafa Benitez pose il veto alla cessione del colombiano ma nelle ultime settimane la situazione sembra essere cambiata. Armero sembra un pesce fuor d’acqua nella difesa azzurra, tutti aspettano il ritorno di Zuniga e un rinforzo (Antonelli, appunto) per dormire sonni più tranquilli da quella parte.

antonelli

Dal canto suo, Armero non vorrebbe perdere i Mondiali o, quantomeno, vorrebbe arrivarci da titolare e con un buon minutaggio nelle gambe. A Napoli, ormai, il tempo di Armero sembra già essere finito: il suo futuro sarà tinto del rosso del Benfica?

Leggi anche–> Pozzo (Udinese) su Armero: “Ma cosa fa di notte?”