Calciomercato Napoli, ancora acquisti: Allan pronto alla firma?

Il calciomercato del Napoli potrebbe offrire presto a Maurizio Sarri un’altra pedina fondamentale. Stiamo ovviamente parlando di Allan che sembra essere pronto a lasciare la casacca dell’Udinese per indossare quella azzurra dei partenopei.

Secondo le ultime indiscrezioni di radio mercato, gli azzurri potrebbero chiudere l’operazione già domani quando il procuratore del centrocampista dovrebbe incontrare la società di De Laurentiis per chiudere un affare che sembra essere in dirittura d’arrivo.

Mancano solo le firme e poi Sarri potrà contare su un centrocampo di altissimo livello con Allan, Valdifiori e con Marek Hamsik che tornerebbe al suo ruolo naturale. 

Le trattative non si fermano però certo qui: si perché Giuntoli starebbe provando a seguire varie piste in ogni reparto. Si parte dall’estremo difensore: in dirittura d’arrivo la trattativa per Gabriel. Sarà poi la volta di Astori: il Napoli non ha intenzione di mollare. Per ora l’unico reparto che non è sotto osservazione è quello avanzato.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Uvini al Twente”

Calciomercato Napoli, Edu Vargas all’Al-Ain?