Calciomercato Napoli: anche Song del Barcellona sul taccuino di Bigon

E’ Alexandre Song, il nome nuovo sul taccuino di Bigon per quanto riguarda il calciomercato del Napoli. Gennaio si avvicina e, dati i risultati non di certo brillantissimi ottenuti nell’ultimo mese, l’idea che sta circolando nelle ultime settimane è quella di puntellare la rosa con acquisti mirati che possano permettere a Benitez di lavorare al meglio, senza fare i conti con una rosa fin troppo striminzita, come dimostrato in questo scorcio di stagione.

Secondo quanto riferisce il portale inglese Sports Direct News, il Napoli avrebbe messo gli occhi proprio sul centrocampista camerunense, attualmente al Barcellona. In particolare, la società partenopea, viste le difficoltà per arrivare ai vari Matic, Fernando e Mascherano, avrebbe pensato al mediano 26enne per rinforzare un centrocampo troppe volte a debito d’ossigeno.

Song

Al calciatore, che sta trovando poco spazio con il tecnico blaugrana Martino, non mancherebbero di certo le avance di tante altre squadre europee come Manchester United o Galatasaray ma, se mossi in tempo, i dirigenti azzurri potrebbero anche trovare la strada giusta per rendere questa pista più di un semplice rumor.

Leggi anche –> Venerato: “Il difensore arriverà dalla Francia”

Leggi anche –> Bigon al Milan, i rossoneri pagano la penale?

Leggi anche –> De Laurentiis: “Pronti 50 Ml per il mercato di Gennaio”