Calciomercato Napoli, anche l’Inter su Mario Suarez

Per Rafa Benitez Mario Suarez potrebbe non rimanere soltanto un sogno. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, la volontà del giocatore sarebbe quella di restare a Madrid, alla corte di Simeone, per tentare di attrarre l’attenzione del tecnico. In realtà però lo spazio concessogli dal Cholo sarebbe davvero ridotto all’osso, tanto da non far escludere una sua possibile partenza, già nel mercato di gennaio. Restano alla finestra il Napoli, che insegue il giocatore già dalla scorsa estate, e l’Inter di Mancini.

Anche in questo caso gli azzurri si troverebbero costretti a battere la concorrenza di un’altra italiana per un giocatore che potrebbe svolgere un ruolo chiave nel centrocampo azzurro. Intanto De Laurentiis ha pronto il doppio colpo: in arrivo Gabbiadini e Strinic. Il patron starebbe però puntando anche Darmian: in questo caso ci sarebbe da battere l’agguerrita concorrenza della Roma.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “De Laurentiis insiste per Darmian”

Strinic-Napoli, il difensore: “Sto per diventare azzurro”