Calciomercato Napoli, anche il Real Madrid su Koulibaly

Secondo quanto riportato da Fichajes, Kalidou Koulibaly sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Carlo Ancellotti tecnico delle Merengues sarebbe rimasto molto impressionato dalle prestazioni del difensore del Napoli ed avrebbe pensato al francese come sostituto ideale del partente Pepe.

Dunque per il calciatore ex Genk si inizia già a profilare un’asta tra club di primissima fascia come Bayern Monaco, Chelsea e Manchester United. Il Real Madrid vorrebbe approfittare dei buoni rapporti che ha con la società partenopea, e starebbe addirittura preparando l’offerta per il difensore azzurro che si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. Difficile però che il presidente azzurro De Laurentiis possa cederlo a questa cifra, considerando che l’estate scorsa l’ha strappato al Genk per quasi 8 milioni di euro.

E pensare che pochi mesi fa, molti addetti ai lavori e tifosi del Napoli non conoscevano neanche il nome di questo calciatore, che solo grazie all’abilità dello scouting di Rafa Benitez è potuto arrivare al Napoli.

Leggi anche: