Calciomercato Napoli: anche il Borussia Dortmund su Damiao

Secondo le ultime indiscrezioni non ci sarebbe solamente il Napoli sul campione dell’ Internacional di Porto Alegre Leandro Damiao. Nelle scorse ore si è infatti fatto avanti il Borussia Dortmund, squadra che da sempre cerca di indirizzare la propria campagna acquisti sui calciatori fisicamente possenti.

bigon ds napoliI tedeschi in estate lasceranno partire il loro centravanti Lewandowski, che quasi sicuramente passerà al Bayern Monaco di Guardiola, e per sostituirlo avrebbero già le idee molto chiare: Damiao ha le stesse caratteristiche del bomber polacco, e si adatterebbe senza dubbio allo stile di gioco della squadra.

Dal canto suo, il Napoli non può ancora pressare in maniera decisa sul ragazzo: la cessione di Cavani è qualcosa di ipotetico, viste le numerose richieste dei top club, ma non programmato: se l’addio del “Matador” dovesse saltare all’ultimo minuto, gli azzurri si ritroverebbero in squadra due attaccanti che finirebbero col “pestarsi i piedi”, oltre che a gravare pesantemente sul budget del club.

E’ proprio per questo motivo che il Dortmund sta cercando di accelerare i tempi per l’acquisizione del cartellino del nazionale brasiliano: l’Internacional chiede 25 milioni ma la squadra di Kloop vorrebbe cavarsela con un’offerta compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro.

El Shaarawy Giocatore Milan

Milan, El Shaarawy Smentisce Tutto: Ecco la Maglia di Messi (video e foto)

Papa Francesco è un Tifoso del San Lorenzo (Foto), Simpatizza Napoli?