Calciomercato Napoli, Ambrosino: “Immobile è praticamente il nuovo attaccante azzurro”

Terminato il campionato è tempo di calciomercato. Nel frattempo che arrivi il nuovo allenatore al Napoli, la dirigenza azzurra comincia già a muoversi su alcuni calciatori per non farsi trovare impreparata e avere una rosa completa durante il prossimo ritiro estivo. Secondo Gianni Ambrosino, addirittura Ciro Immobile sarebbe praticamente già preso dai partenopei.

Da ciò che mi risulta, il Napoli ha praticamente preso Ciro Immobile dal Borussia Dortmund” sostiene il direttore di Canale 21,Gianni Ambrosino, durante la trasmissione “Il bello del calcio” condotta da Ivan Zazzaroni. Al momento la notizia non trova ulteriori riscontri, inoltre il possibile arrivo dell’attaccante partenopeo potrebbe anche significare un possibile addio di Gonzalo Higuain su cui girano sirene inglese.

Un sondaggio degli azzurri probabilmente ci sarà stato su Immobile, ma a sentire anche le parole di De Laurentiis durante la conferenza stampa congiunta con Benitez, le priorità del Napoli per il calciomercato di questa stagione sono l’acquisto di un difensore centrale, di un terzino destro e di un centrocampista. Il tutto sempre in attesa di sapere chi sarà il nuovo allenatore e quale modulo adotterà.

Leggi anche: