Calciomercato Napoli, Amato Ciciretti dal Benevento?

Amato Ciciretti nel mirino del Napoli: gli azzurri stanno pensando di acquistarlo a gennaio e lasciarlo al Benevento sino al termine della stagione

Il Napoli sta tenendo sotto osservazione alcuni giocatori adesso militanti in squadre di Serie B. Le attenzioni si sono concentrate in particolare su Amato Ciciretti che, data la giovane età, potrebbe essere molto utile in futuro, oltre che nell’immediato presente. Attaccante del Benevento classe 1993, Ciciretti sta facendo molto bene in questa stagione con la maglia degli stregoni e al Napoli ciò non è passato inosservato.

Il piano della società partenopea sarebbe quindi quello di acquistare Ciciretti durante il calciomercato di gennaio per poi averlo a propria completa disposizione dalla prossima estate. Il giocatore terminerebbe così la propria stagione al Benevento, che molto bene sta facendo in Serie B, prima di fare il tanto atteso salto di qualità.

 

Per il momento, come sostiene Repubblica, il Napoli ha avviato i primi contatti con i sanniti con l’unico scopo di prendere semplici informazioni su Ciciretti. Non ci sono trattative in corso, ma il profilo del ’93 sembra convincere molto gli azzurri.

Leggi anche:

Calciomercato Napoli, Kessiè è duello con la Juventus?