Calciomercato Napoli, Allan trattativa tra Giuntoli e Pozzo a Londra

Il Napoli punta forte su Allan dell’Udinese. Il ds azzurro Cristiano Giuntoli si trova in questo momento a Londra per convincere il presidente dell’Udinese a chiudere la trattativa a favore degli azzurri. Occorre sbrigarsi perchè sul calciatore si è fatta insistente la concorrenza dell’Inter, pronta a sborsare i 15 milioni di euro richiesti dal club friulano. Nella trattativa potrebbe finire anche Britos, destinazione Watford, club di Premier League di proprietà proprio di Gino Pozzo.

La trattativa è avviata e si vorrebbe dare la sterzata definitiva per chiuderla, ma convincere il patron della società bianconera non sarà facile. Il prezzo del cartellino di Allan dovrà essere acquistato per intero, senza sconti di nessun genere. 15 milioni subito, senza esitazioni. Il Napoli e Giuntoli ci provano sul serio a portare in Campania il centrocampista, ma per farlo ecco che si parerà di fronte un lavoro immane. Nelle prossime ore le novità del caso.

LEGGI ANCHE: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

SSC Napoli, Giuntoli nuovo Direttore Sportivo: Ufficiale

Cessioni Napoli 2015-16: Zapata, Britos, Gargano e Callejon chi parte?