Calciomercato Napoli, Agente Sarri: “Acquisti non su sua indicazione”

Come dire meglio mettere le cose in chiaro perché poi parlare è facile. E così l’agente di Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto a “Si gonfia la rete” su Tv Luna e nel corso della trasmissione ha svelato parlando di calciomercato: “Maurizio è uomo di campo, si mette a disposizione della società, non fa del mercato un senso di vita. Nessun acquisto del Napoli è stato fatto su sua diretta indicazione”. Insomma meglio chiarire e sgomberare il campo da tante illazioni perché Sarri al mercato non guarda, ma accetta quelle pedine che gli vengono messe a disposizione della società

Anche se subito dopo Alessandro Pellegrini, questo il nome dell’agente del tecnico azzurro, ha aggiunto: “Naturalmente se viene fatto il nome di un terzino e questo gli piace,Sarri da il suo benestare all’operazione; per cui se al posto di Hysaj fosse stato proposto Vrsaljko lo avrebbe accolto comunque in azzurro”. Ma è ore di tornare in quel castellani che lo ha visto protagonista e così l’agente legge la gara Empoli-Napoli: “L’Empoli senza Sarri è qualcosa di diverso, col tempo tutto ciò si supererà. Certo è che incontrarlo a poche partite dall’inizio del campionato vuol dire riaprire una ferita”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Europa League, il Napoli si qualifica se

Napoli Europa League 2015-16, Cucchi: “Su Radio 1 Rai solo le trasferte”

Convenzione Stadio San Paolo, il Comune aumenta il Canone al Napoli