Calciomercato Napoli, Agente Kramer: “Siamo disposti a trattare”

Emanuele Marchetti rappresentante italiano del procuratore di Cristoph Kramer, ha rilasciato alcune dichiarazioni di calciomercato che riguardano il suo assistito ed il Napoli ai microfoni di Radio Crc:Siamo disposti a trattare con Giuntoli, anche se non ho ancora sentito nessuno. Kramer è un ragazzo intelligente, conosce le potenzialità della società azzurra ed analizzerebbe attentamente una possibile offerta del club. Nessun calciatore al mondo rifiuterebbe un’offerta del Napoli”. Ed aggiunge: “Impossibile rifiutare una città, un club e una tifoseria come quella del Napoli“.

Marchetti durante l’intervista rivela il motivo per cui Kramer in procinto di passare al Napoli l’estate scorsa, rifiutò il trasferimento: “L’anno scorso trovammo l’accordo con Bigon, poi la vittoria del mondiale della nazionale tedesca fece saltare tutto. Il calciatore non la sentì di lasciare la Germania. Al momento non c’è nessuna trattativa in corso, nessuno ha contattato né me né il procuratore né il club di appartenenza. La voce di Kramer a Napoli è solo mediatica”.

Sulla valutazione economica del centrocampista ecco come si esprime il procuratore: “Il Bayer Leverkusen ha fissato un prezzo molto alto. Nell’ultimo anno ha fatto ancora meglio, quindi le pretese economiche restano elevate All’epoca l’offerta superava i 20 milioni di euro, vedremo quale sarà la possibile nuova proposta del Napoli anche perché per ora parliamo di un’offerta che non c’è”.

https://www.youtube.com/watch?v=PqoKZ0H24Uw

Leggi anche: