Calciomercato Napoli, Agente Koulibaly: “Nessuna Cessione”

L'agente di Koulibaly rassicura tifosi: "Il futuro di Kalidou è azzurro, la cessione dipenderà dal volere del Napoli"

Nessuna cessione per Kalidou Koulibaly. Sebbene le voci di calciomercato relative al futuro del possente difensore del Napoli non accennano a placarsi, l’agente del senegalese, Bruno Satin, prova a metterci un freno attraverso un breve intervento a Radio Kiss Kiss Napoli.

Già la scorsa settimana lo stesso giocatore aveva dichiarato di stare bene ai piedi del Vesuvio e di voler proseguire la sua carriera in azzurro, pur non disprezzando la Premier League. Trascorso qualche giorno, giungono altre rassicurazioni ai tifosi del Napoli questa volta da parte dell’agente di Koulibaly che ha chiaramente ammesso: “Finché il club non vorrà venderlo, il futuro di Kalidou resta a Napoli”.

Città, compagni e mister sono le tre motivazioni che spingono il difensore a confermare la scelta azzurra: “Sta bene all’ombra del Vesuvio, con una squadra forte e un allenatore che stima”. Nessuna ragione alcuna per mirare alla cessione e a cambiare aria. Sarà dello stesso avviso il Napoli? In questi anni Kalidou Koulibaly è diventata una certezza, un pilastro della difesa di mister Sarri tanto che, nelle scorse sessioni di calciomercato, il club partenopeo ha rifiutato importanti offerte.

koulibaly-napoli

Con il trascorrere dei mesi il giocatore ha confermato le sue qualità e continuato ad attirare le attenzioni di diversi club esteri. Non si esclude dunque che in estate possano giungere nuove e interessanti offerte a De Laurentiis, proposte che potrebbero far vacillare i partenopei. Kalidou Koulibaly è deciso a rimanere, l’ultima parola però spetta al Napoli.