Calciomercato Napoli, agente Janmaat: “Interessa agli azzurri”

calciomercato napoli janmaat

Janmaat è un obiettivo del Napoli. A rivelarlo è Rob Jansen l’agente del calciatore olandese. Una breve dichiarazione fa capire come l’esterno del Feyenoord faccia davvero gola alla squadra del presidente De Laurentiis e soprattutto come la società partenopea abbia già compiuto i giusti passi per spuntarla: “Il Napoli ha mostrato interesse per il nostro assistito, ora vedremo come si evolverà la situazione”.

A chi gli chiede se la Juventus è sul giocatore, risponde: “Non mi risulta”. Ma il Napoli deve fare subito perché iniziano i Mondiali e l’esterno potrebbe essere uno dei protagonisti in positivo. Attenzione anche all’inserimento del Manchester United che sarà allenato il prossimo anno dall’attuale commissario tecnico Orange, Luis Van Gaal: potrebbe convincere Janmaat ad andare in Inghilterra.

Leggi anche — > Janmaat al Napoli, per Il Mattino l’affare è concluso

Leggi anche — > Chi è Janmaat? Video del terzino del Feyenoord seguito dal Napoli

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, cessione di Britos sempre più probabile

Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Candreva interessa da tempo”