Calciomercato Napoli, Agente Hysaj: “Prenderanno Peruzzi”

Gino Peruzzi de Boca Juniors. Boca Juniors vs Nueva Chicago. Futbol Argentino - Torneo Primera Division 2015. 12 de abril de 2015 - Fecha 9. Estadio: Alberto J. Armando - La Bombonera (Buenos Aires, Argentina). Foto: Javier Garcia Martino / Photogamma.

Il calciomercato del Napoli si preannuncia bollente nei prossimi giorni. Secondo indiscrezioni fornite a Radio Crc dall’agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, il Napoli prenderà Gino Peruzzi esterno difensivo destro del Boca Juniors. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ una mia idea, sono convinto che arriverà Peruzzi. Il Napoli lo sta trattando come sta trattando anche Fabinho. Non è un problema perchè credo che Hysaj sia inamovibile in quel ruolo”.

Gino Peruzzi, con un passato in Italia nelle fila del Catania dovrebbe essere il vice Hysaj sulla fascia destra nella prossima stagione. Il procuratore del terzino albanese durante l’intervista si sbilancia anche sul futuro del suo assistito: “Penso pure che se il Napoli prendesse un calciatore di livello in quel ruolo, avrebbe un’alternativa valida in casa nel caso Hysaj andasse via. Detto questo, ribadisco che Elseid non è sul mercato, sta bene a Napoli ed è orgoglioso di indossare questa maglia. Le proposte pure se serie possono anche non essere prese in considerazione”. 

Leggi anche: