Calciomercato Napoli, agente De Sanctis: “Morgan rimane qui”

Sembrava tutto fatto, i tifosi della Roma gioivano per l’arrivo di un portiere che nelle ultime stagioni ha sempre fatto bene, i tifosi del Napoli, seppur dispiaciuti per l’addio di un calciatore a cui erano molto legati, erano altrettanto entusiasti all’idea di vedere tra i pali azzurri uno come Julio Cesar.

Sembrava tutto fatto, eppure come un fulmine a ciel sereno Francesco Pastorello, procuratore dell’ex estremo difensore dell’Udinese, ha smentito tutto via twitter. “De Sanctis andrà via? Secondo me rimane qui”, queste le parole che hanno smontato in pochi secondi una trattativa che va avanti da settimane.

Morgan De Sanctis Napoli

Se De Sanctis dovesse rimanere al San Paolo, infatti, sarebbe praticamente impossibile l’approdo di Julio Cesar in azzurro, dato che in questo caso Benitez si ritroverebbe a disposizione ben tre portieri potenzialmente titolari, se consideriamo l’arrivo dell’ottimo Rafael, giovane a cui “Julione” avrebbe dovuto fare da chioccia per un anno.

Strategia o semplice verità? Salta il trasferimento dell’ “acchiappasogni” a Napoli oppure si tratta di un semplice rinvio? La risposta la avremo nei prossimi giorni, l’unica cosa certa è che bisogna fare presto: i ritiri precampionato sono già iniziati, ma sia il club azzurro che quello capitolino non hanno ancora fatto chiarezza sul futuro dei propri portieri.

Leggi anche –> Julio Cesar su Facebook: “Sono stato in Italia ma non per l’Inter”
Leggi anche –> Ritiro Napoli 2013-2014, Rafael in Ritiro con Napoli a Dimaro
Leggi anche –> VIDEO – Le migliori parate di Rafael

 

Agibilità stadio San Paolo: il Comune dà l’ok

De Sanctis alla Roma: il procuratore sbaglia Tweet ma il portiere saluta i tifosi