Calciomercato Napoli Acquisti 2016, niente Lapadula: chi arriva?

Ricevuto il “no” di Lapadula, il Napoli sta già valutando delle alternative: due i possibili acquisti degli azzurri in attacco in questa finestra di calciomercato.

Il calciomercato va avanti e il Napoli, dopo il rifiuto di Lapadula, sta già sondando altri terreni. Chi arriva al posto dell’ex Pescara? I possibili acquisti sono due: escluso Ciro Immobile, si pensa a Laonardo Pavoletti Arkadiusz Milik. Un italiano e un polacco.

Ciro Immobile non vestirà la maglia del Napoli. A differenza di quanto vociferato nei giorni scorsi l’attaccante natio di Torre Annunziata non rientra nei piani di mercato della società azzurra, a rivelarlo è stato il presidente De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Se avessi desiderato Immobile, ne avrei parlato con il procuratore che è lo stesso di Lapadula”.

Escluso Immobile, sono due le piste che il Napoli sta seguendo: la prima porta il nome di Leonardo Pavoletti, attaccante di proprietà del Genoa, la seconda invece proverrebbe dall’Ajax, si tratta di Arkadiusz Milik. Su Pavoletti ci sono anche la Lazio e il Milan; i rossoneri potrebbero ancora ostacolare gli azzurri, ma con l’acquisto di Lapadula potrebbero anche decidere di cambiare rotta e spianare la strada al Napoli.

Per quel che riguarda Milik, il giocatore classe ’94 si sta mettendo ben in mostra a Euro 2016 dove veste la maglia della Poloni e per le sue qualità tecniche si dovrebbe adattare perfettamente al gioco di Maurizio Sarri.

Leggi anche: