Calciomercato Napoli, abbandonata la pista Schmelzer: si punta su Strinic

Il Napoli stringe i tempi e prepara l’offerta per Strinic. Il calciatore del Dnipro è in scadenza di contratto, ma fino a pochi giorni fa non era giunta al suo agente nessuna proposta ufficiale da parte della società partenopea. L’ingaggio del calciatore si è reso necessario in vista della partenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa a gennaio.

Sembra definitivamente abbandonata, quindi, la pista Schmelzer. I partenopei nei giorni scorsi avevano inoltre seguito il nazionale olandese Vlaar dell’Aston Villa. L’olandese sarebbe un ottimo calciatore da utilizzare nell’imminenza ma con un’età troppo alta (29 anni) per quelle che sono gli standard della dirigenza partenopea, che ragionano anche in ottica investimento futuro.

Per quel che concerne, invece, il mercato in uscita, De Laurentiis ha rispedito al mittente le offerte arrivate per Hamsik e Albiol. Per quel che riguarda il primo, la società ha considerato inadeguate alcune proposte  che sarebbero arrivate anche da parte di squadre della Serie A. Riguardo Albiol, invece, è stato lo stesso Benitez a far capire alla società che lui considera il nazionale spagnolo incedibile, blindandolo di fatto.

Leggi anche: