Calciomercato Napoli, a gennaio altri rinforzi dopo Gabbiadini e Strinic

Non solo Gabbiadini e Strinic per il Napoli nel calciomercato di gennaio. Gli azzurri sarebbero pronti ad investire per altri rinforzi anche in altri reparti del campo. Il primo obiettivo sarebbe quello di investire nel reparto arretrato dove spesso gli azzurri sono andati in affanno. Come se non bastasse De Laurentiis punta forte su Darmian: il Toro non cede ma gli azzurri insistono per portare l’esterno granata a Napoli, nonostante l’agguerrita concorrenza delle italiane, in primis la Roma.

In difesa occhi puntati su Ron Vlaar dell’Aston Villa: per De Laurentiis non sarebbe lui la prima scelta anche se Benitez gradirebbe l’acquisto. L’olandese darebbe senza dubbio una mano al reparto difensivo, tra i più bersagliati d’Italia. Anche a centrocampo si muove qualcosa: la cessione di Mario Suarez dall’Atletico Madrid non è più utopia. In questo caso, però, ci sarà da battere la concorrenza dell’Inter di Mancini che punta forte sul giocatore per la mediana.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

calciomercato napoli

Napoli, De Laurentiis: “Con l’aiuto dei tifosi tra le prime d’Europa”

Calciomercato Juve 2015, Montoya da ex obiettivo del Napoli ad acquisto bianconero