Calciomercato Napoli 2019, rinnovo di Jorginho scontato

Il rinnovo del contratto di Jorginho dovrebbe essere una pura formalità. A confermarlo anche l’agente del giocatore secondo cui l’obiettivo di Jorginho è quello di restare a Napoli. L’agente non nega che, laddove dovesse arrivare qualche offerta, sarebbero pronti a valutarla ma, ad oggi, il calciatore italo-brasiliano non sta cercando alternative, anzi.

Del resto Jorginho ha ancora due anni di contratto e per ora non c’è alcuna fretta. Al termine della stagione è possibile che le parti si incontrino per discutere del rinnovo ma senza alcuna fretta. Il Napoli non ha dubbi e sembra non averne nessuno neanche il giocatore. E’ un matrimonio che si farà a fine stagione.

Calciomercato Napoli, per il 2019 si riparte dai rinnovi

L’argomento più spinoso del prossimo calciomercato del Napoli dovrebbe essere legato proprio ai rinnovi contrattuali. In ballo innanzitutto quello di Maurizio Sarri: il tecnico del Napoli vorrebbe restare in azzurro e non sembra che il Napoli possa pensarla diversamente. Poi c’è Jorginho e, a seguire, i big. Reina è già promesso sposo del Milan.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Dove vedere Inter-Napoli in diretta tv e streaming?

Napoli-Genoa 2018: Biglietti e Prezzi