Calciomercato Napoli 2017, a gennaio nuovi acquisti ma prima c’è Ghoulam

Il rinnovo del contratto di Ghoulam è tutt’altro che scontato. Il mercato del Napoli in vista della prossima stagione riparte da qui: da una conferma importante. L’esterno sinistro non ha ancora firmato il rinnovo del contratto che dovrebbe legarlo al Napoli per le prossime stagioni. Il rischio, oltre che restare sforniti sulla corsia sinistra, sarebbe quello di perdere a parametro zero l’esterno.

Prima ancora che di nuovi innesti o di nuovi attaccanti, a Giuntoli tocca risolvere le grane interne. Del resto la trattativa per il rinnovo di Ghoulam dura da un bel po’. Il Napoli prova a raggiungere l’accordo prima della sessione invernale di mercato. La dirigenza partenopea vorrebbe arrivare a gennaio con tutte le conferme necessarie e l’esterno è uno di quelle.

Dopo i rinnovi sarà la volta del calciomercato: il Napoli ha la necessità di investire nel reparto offensivo. Al momento il più accreditato sembra essere Pavoletti ma non è l’unico nome sulla lista degli azzurri. L’infortunio desta qualche preoccupazione e i partenopei provano a guardarsi intorno. Sul taccuino di Giuntoli resta Zaza. Sullo sfondo la suggestione Balotelli. Dopo i tweet di ieri sera durante Napoli-Inter e dopo le dichiarazioni di Sarri è chiaro che qualcuno inizi a pensarci anche se, in realtà, pare che il Napoli abbia già rifiutato il trasferimento nella scorsa sessione di calciomercato.

Calciomercato Napoli, Pavoletti in azzurro e Gabbiadini allo Stoke?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Pavoletti in azzurro e Gabbiadini allo Stoke?

Avellino-Ascoli 1-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)