Calciomercato Napoli 2016, Vrsaljko ha scelto l’Atletico Madrid?

Si complica la pista di calciomercato che porterebbe Vrsaljko al Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore è tentato dall’offerta dell’Atletico Madrid.

Napoli? No, grazie. Stando alle ultime news di calciomercato, potrebbe essere questa la risposta che Sime Vrsaljko darà agli azzurri. A far gola al terzino del Sassuolo è infatti l’offerta dell’Atletico Madrid di Simeone, offerta che difficilmente De Laurentiis potrà e vorrà eguagliare o superare. Le quotazioni di Vrsaljko in azzurro iniziano quindi a calare e tutto per una questione di denaro. Mezzo milione di distanza.

L’Atletico Madrid garantirebbe al giocatore uno stipendio di 2 milioni di euro a stagione, il Napoli invece ne propone al massimo 1,5. Mezzo milione in meno che potrebbe far saltare la trattativa, nonostante sia stato raggiunto l’accordo tra il club partenopeo e il Sassuolo. Tutto dipenderà dalla volontà di Vrsaljko. Napoli o Atletico Madrid? Il croato si trova di fronte a un bivio. Gli azzurri intanto valutano nuove alternative…

Leggi anche:

Euro 2016, Convocati Italia: Sturaro al posto di Jorginho?

Herrera al Napoli, l’agente: “Novità tra una settimana”