Calciomercato Napoli 2016, Vrsaljko accordo vicino

La trattativa per portare al Napoli Sime Vrsaljko potrebbe chiudersi a breve. L’esterno croato è sicuramente il nome caldo del calciomercato azzurro.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis si sarebbe messo in contatto con la dirigenza del Sassuolo nella giornata di ieri per far avanzare quanto più possibile la trattativa.

Gli emiliani puntano a guadagnare almeno 20 milioni dalla cessione del giocatore, ma gli ottimi rapporti del patron azzurro con il Presidente Squinzi, e l’interesse mostrato dal tecnico neroverde Di Francesco nei confronti di Duvan Zapata, potrebbero offrire al Napoli condizioni molto più convenienti per portare a termine l’affare.

La parola ora passa al giocatore e soprattutto al suo procuratore, Giuseppe Riso, informati costantemente sull’evoluzione della trattativa. Lunedì prossimo è in programma un incontro fra i dirigenti del Sassuolo ed il calciatore, insieme al suo agente, per discutere proprio di un’eventuale cessione. L’Atletico Madrid si è interessato al giocatore, ma il Napoli pare essere in netto vantaggio sulla concorrenza.

Leggi anche: