Calciomercato Napoli 2016, tra gli acquisti di gennaio ecco il vero obiettivo

Rugani al Napoli? Sarri chiama e De Laurentiis risponde. E’ lui l’obiettivo per la prossima sessione di calciomercato. Il patron azzurro sembra essersi definitivamente convinto: Rugani può essere il vero grande investimento. Ci sono però da battere le resistenze della Juventus che, comunque, non vede tantissimo l’ex Empoli.

In maglia bianconera Rugani non ha avuto fortuna: a Napoli la situazione sarebbe di gran lunga diversa con Sarri che sarebbe pronto a rivedere tutte le gerarchi pur di farne un giocatore fondamentale della rosa partenopea.

Il calciomercato non è ancora iniziato, è vero ma è ormai prossimo e gli azzurri sarebbero pronti a mettere sul piatto cifre prossime (se non addirittura superiori) ai 20 milioni di euro. Insomma, Rugani è entrato prepotentemente nei pensieri di Sarri e di Aurelio De Laurentiis.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Il Roma: “Henrique, Strinic e Dezi via a gennaio”

Anticipi e Posticipi Serie A, le partite del Napoli