Calciomercato Napoli 2016: Tonelli, Giaccherini e Santon ora servono i Top Player

Il Napoli ha già messo sulla bilancia due acquisti e mezzo nel calciomercato 2016: Tonelli, Giaccherini e Santon. Ma ora servono i top player per scaldare i tifosi azzurri.

Infatti facendo una disanima a metà luglio su quello che è stato questo inizio di calciomercato si vede un Napoli in affanno perché dopo aver preso Tonelli e ora Giaccherini, con Santon pronto a inizio settimana a fare le visite mediche e firmare, ha bisogno di investire su giocatori che possano essere anche titolari fissi. In particolar modo se come sembra Higuain e Koulibaly, più il primo del secondo, dovessero veramente andare verso altri lidi a giocare.

I tifosi per ora hanno reagito con molto distacco agli acquisti messi in campo da De Laurentiis perché si tratta di nomi utili a dare qualche cambio e non certo a essere le prime donne che devono trascinare la squadra azzurra in campionato e in Champions League. Un mercato che deve assolutamente dare la svolta decisiva decidendo in maniera definitiva su cosa vuole fare Higuain: vuole partire o restare? L’importante è decidere in tempi brevi per agire di conseguenza. Abbiamo bisogno di top player per essere davvero una grande squadra.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain-Juventus, Ultime Notizie: il Pipita cerca casa a Torino

Marika Fruscio contro Higuain su Twitter: “Ora vattene”