Calciomercato Napoli 2016, Sepe resta in Azzurro

Luigi Sepe resta in azzurro. Nel calciomercato 2016 del Napoli non vi sarà nessuna cessione in prestito per il portiere classe 1991.

Luigi Sepe dovrebbe restare al Napoli, almeno per la prossima stagione. Ceduto in prestito alla Fiorentina nella scorsa sessione estiva di calciomercato, dovrebbe rientrare a giugno a Napoli e il suo futuro dovrebbe essere azzurro. Anche nella stagione 2016-2017 il posto tra i pali rimarrà a Pepe Reina, ma i partenopei hanno bisogno di un valido sostituto e questo potrebbe proprio essere Sepe.

Il futuro di Sepe pare abbastanza chiaro e a rivelarlo è Radio Kiss Kiss. Una volta rientrato dal prestito, il portiere deciderà insieme al Napoli il da farsi. La certezza al momento è una: la società azzurra non ha intenzione di cedere Sepe in prestito anche per la prossima stagione. Nel caso in cui il portiere dovesse andar via da Napoli si tratterà di una cessione definitiva, allo stato attuale delle cose però ci sono buone chance che l’estremo difensore resti in azzurro.

Leggi anche: