Calciomercato Napoli 2016, Rinnovi per Mertens, Ghoulam, Callejon e Albiol

dries mertes napoli

Tempo di rinnovi in casa Napoli. Mertens, Ghoulam, Callejon ed Albiol sono in procinto di prolungare la loro permanenza in maglia azzurra.

A renderlo noto è il giornalista Valter De Maggio, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli con la sua trasmissione ‘Radio Goal’. Secondo De Maggio ci sarebbero ottime prospettive per il futuro dei quattro calciatori all’ombra del Vesuvio. Fra l’altro, tutti e quattro i giocatori sono rappresentati dallo stesso procuratore, Manuel Garcia Quillon.

Se questa di per sè è già un’ottima notizia per ciò che riguarda Mertens e Ghoulam, sui quali comunque non erano mai emerse indiscrezioni circa una possibile partenza in vista della prossima stagione, lo è ancora di più valutando le situazioni di Callejon e Albiol.

Il primo è ormai un pezzo pregiato del mercato azzurro ad ogni calciomercato e l’Atletico Madrid gli fa una corte spietata ormai da tre anni. Il secondo era dato fino a pochi giorni fa come sicuro partente, pronto a far ritorno a Valencia e chiudere la carriera proprio dove l’aveva iniziata. A quanto pare dunque, non ci sarà nessuna cessione eccellente. I probabili partenti resteranno in azzurro ancora a lungo.

Leggi anche: