Calciomercato Napoli 2016, per Zielinski incontro con l’Udinese

E’ in programma un incontro con l’Udinese per sbloccare l’acquisto di Zielinski. Il Napoli sonda il calciomercato e agisce.

Giuntoli vuole completare la squadra prima di partire per il ritiro così da dare in mano a mister Sarri una rosa già sicura e sulla quale potrà lavorare. Zielinski è finito da tempo nel mirino delle voglie del Napoli e ora si aspetta un incontro con l’udinese per chiudere l’affare. De Laurentiis ha sempre detto che quella di Pozzo è una bottega carissima e così sembra essere anche in questo caso se sono stati chiesti 18 milioni di euro per arrivare al giocatore.

Il Napoli naturalmente non vuole spendere questa cifra e potrebbe inserire come contropartita il colombiano Duvan Zapata che già quest’anno ha giocato in Friuli e che Pozzo vorrebbe trattenere. Ma l’attaccante, che di sicuro non resta al Napoli, è stato promesso anche al Sassuolo nella trattativa relativa a Vrsaljko e quindi prima di compiere qualunque passo verso Zielinski c’è bisogno di capire cosa succederà sul fronte Vrsaljko.

Leggi anche: