Calciomercato Napoli 2016, per Klaassen incontro con l’Ajax

Settimana prossima si terrà un incontro tra il Napoli e l’Ajax per Klaassen, giocatore divenuto uno dei principali obiettivi di calciomercato della società partenopea.

La strada che porterebbe Klaassen al Napoli non è semplice, i prossimi giorni potrebbero però rivelarsi decisivi. L’obiettivo di mercato degli azzurri è uno: regalare a Sarri importanti rinforzi al fine di poter competere, nella stagione 2016-2017, non solo in campionato, ma anche in Champions League. Tra i giocatori iscritti nella lista dei possibili acquisti figura quindi il centrocampista di proprietà dell’Ajax, società con la quale gli azzurri hanno fissato un incontro che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe tenersi la prossima settimana.

Il Napoli ha già formulato la sua offerta ufficiale all’Ajax, mettendo sul piatto 12 milioni di euro. Una cifra che i lancieri giudicano insufficiente in quanto valutano il cartellino di Klaassen sui 20 milioni di euro. L’incontro tra le due società sarà quindi utile a trovare un’intesa o quanto meno ad avvicinare le parti, la sensazione è che sui 15 milioni di euro la trattativa potrebbe dirsi conclusa.

Leggi anche:

Calcio Scommesse, Napoli-Frosinone: Palazzi interroga Gori

Sarri-Napoli, Sky Sport: “Oggi incontro decisivo per il rinnovo”