Calciomercato Napoli 2016, Klaassen arriva a giugno?

Il calciomercato del Napoli 2016 è entrato nel vivo: Klaassen arriva a giugno?

E’ dell’ultima ora la notizia che Klaassen, giovane centrocampista dell’Ajax, potrebbe arrivare a giugno: il calciomercato del Napoli 2016 sta entrando ufficialmente nel vivo con un Giuntoli scatenato che dopo aver piazzato Tonelli sta cercando di stringere anche per Lapadula, Vrsaljko e appunto Klaassen. Il tutto per garantire a Sarri una rosa completa e competitiva già per il ritiro estivo a Dimaro.

L’agente di Klaassen ha incontrato Giuntoli ma c’è ancora qualche distanza tra i due club: l’Ajax chiede 25 milioni di euro per l’olandese, mentre il Napoli è arrivato al momento a 16-17 milioni. La sensazione però è che l’accordo tra le due società possa essere raggiunto e quindi mancherebbe solo il benestare dello stesso Klaassen, molto legato all’Ajax. La squadra olandese deve però disputare due turni preliminari prima di approdare alla fase a gironi della Champions League, mentre il Napoli è entrato di diritto: questo aspetto potrebbe fare la differenza e convincere Klaassen ad accettare il trasferimento.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Indagine Napoli-Frosinone, Procura Federale Indaga

Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: Mertens Rinnova