Calciomercato Napoli 2016, Gazzetta dello Sport: “Lista degli acquisti”

La lista degli acquisti del Napoli nel calciomercato 2016 sarà ricca. La Gazzetta dello Sport ha individuato sei colpi da mettere a segno per rendere la rosa della prossima stagione competitiva.

Chi arriverà al Napoli nel calciomercato 2016? È questa la domanda che i tifosi azzurri iniziano a porsi adesso che il campionato è giunto al termine. Per rinforzare la rosa ed essere ancor più competitivi nella prossima stagione serviranno un certo numero di innesti. Al di là dei nomi, La Gazzetta dello Sport ha individuato in sei il numero di acquisti da compiere dal Napoli per evitare di far affidamento, anche nel 2016-2017, ai soli “titolarissimi” e dare così al tecnico azzurro un maggior margine di scelta.

Tutti i reparti hanno bisogno di essere rinforzati, a prescindere da conferme e cessioni. Nella lista degli acquisti del Napoli nel calciomercato 2016 dunque dovrebbero comparire, secondo La Gazzetta dello Sport, un portiere, un difensore centrale e un terzino, un esterno d’attacco e uno o due centrocampisti. In quest’ultimo caso decisiva sarà la scelta, da parte della società, di trattenere o cedere in prestito Alberto Grassi.

 

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI

Sacchi elogia Insigne: “E’ un talento, ma deve andare via da Napoli”

gonzalo higuain scarpa d'oro

Calciomercato Napoli, ultime notizie: Higuain al Chelsea?