Calciomercato Napoli 2016, Gabbiadini resta o va via?

Manolo Gabbiadini resta o va via dal Napoli? È questo uno dei più grandi quesiti del calciomercato azzurro. De Laurentiis valuta la situazione.

Una stagione all’ombra di Gonzalo Higuain e la voglia di andar via. Manolo Gabbiadini ha pensato di cambiare aria e il Napoli ha valutato la sua cessione, ma le ultime vicissitudini azzurre nel calciomercato potrebbero aver fatto cambiare idea alla società partenopea.

Gabbiadini resta al Napoli? È possibile. Nell’intervista rilasciata ieri da De Laurentiis a Radio Kiss Kiss, pare infatti che l’approdo di Lapadula al Milan abbia in qualche modo fatto rivedere i piani di mercato agli azzurri“Abbiamo un Gabbiadini che potrebbe fare, potenzialmente, 30 gol in Serie A: di cosa abbiamo bisogno?”

Le caratteristiche tecniche di Manolo Gabbiadini spingono quindi il Napoli a tenere in considerazione l’ipotesi di una permanenza dell’attaccante in azzurro. Ad allontanare la cessione anche il rischio che il giocatore possa essere svenduto. Resta però da convincere il diretto interessato. Gabbiadini, dopo aver accumulato 9 presenze nel corso della stagione 2015-2016, cerca spazio e continuità: il Napoli riuscirà ad accontentarlo?

Leggi anche: