Calciomercato Napoli 2016, De Laurentiis: “Cerco rinforzi a centrocampo”

calciomercato napoli

Aurelio De Laurentiis fa il punto della situazione sul calciomercato del Napoli e ammette: “Cerco rinforzi a centrocampo”.

Il Napoli è attivissimo sul mercato. Aurelio De Laurentiis sta valutando alcuni profili di giocatori che potrebbero fare al caso della squadra azzurra. In particolare il reparto su cui si stanno concentrando le forze dei partenopei è il centrocampo e a rivelarlo è proprio il presidente De Laurentiis in un’intervista a Monaco Hebdo, magazine francese: “Ho rinforzato la difesa con l’acquisto di Tonelli dall’Empoli e ho offerto 10 milioni al Monaco per avviare la trattativa per Fabinho. Adesso voglio rinforzare il centrocampo”.

Passo dopo passo, De Laurentiis consegnerà nelle mani del proprio tecnico, Maurizio Sarri, un Napoli completamente rinforzato. Dopo la difesa e il centrocampo, toccherà all’attacco: Vedremo cosa succederà con Gabbiadini. Vorrei anche rinforzare la fascia cercando un’alternativa a Callejon”. Infine il patron degli azzurri ipotizza una Serie A europea: “Si potrebbe creare un campionato composto dalle prime sei classificate di Francia, Italia, Inghilterra, Germania e Spagna. Un campionato di trenta squadre – prosegue il presidente del Napoli – con match di andata e ritorno che potrebbero disputarsi mercoledì e giovedì, parallelamente ai campionati nazionali”.

Leggi anche: