Calciomercato Napoli 2015, Sportmediaset: “Romagnoli in difesa”

Il nuovo obiettivo del Napoli è Alessio Romagnoli, difensore della Roma classe 1995. Il calciatore ha militato nella scorsa stagione tra le fila della Sampdoria, in prestito dai giallorossi per una stagione. Con la maglia blucerchiata il calciatore ha collezionato 31 presenze complessive. La trattativa per portarlo a Napoli già dalla prossima stagione non è semplice, visto che il difensore ha spiccato particolarmente nella passata stagione.

Ottima alternativa a molti calciatori dati per partenti nel Napoli in questa sessione di mercato. Si è deciso di virare su di lui dopo che la Juventus ha deciso di blindare Daniele Rugani, calciatore che la squadra torinese non vuole cedere in prestito. Il Napoli ha chiesto già un incontro con la società giallorossa e cominciare a dare il via alle prime trattative. Ottimo acquisto in chiave futura per il Napoli, vista la giovane età del difensore, che non avrebbe nulla da invidiare a nessuno in quel ruolo. Nelle prossime ore sono attese novità sul fronte Romagnoli, novità che ci faranno capire se sperare o no in un nuovo acquisto per la società partenopea.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Ritiro Napoli 2015, a Dimaro fino al 31 luglio: Ufficiale

Calciomercato Napoli, Portieri: per Reina e Sportiello è fatta?