Calciomercato Napoli 2015, Saponara: nuova offerta di De Laurentiis

Preso Valdifiori e con Reina ormai chiuso, Aurelio De Laurentiis vuole regalare a mister Sarri un altro suo pallino che risponde al nome di Riccardo Saponara. Il Napoli aveva offerto all’Empoli ben 13 milioni di euro, ma la risposta è stata negativa anche perché come rivelato qualche giorno fa sul giocatore c’è una piccola parte di soldi che deve andare al Milan e quindi la squadra toscana vuole aumentare il prezzo per poter incassare quanto pensa dalla vendite del giovane talento.

E così De Laurentiis è pronto a una nuova offerta. Il produttore cinematografico vuole aggiungere al tri due milioni di euro ai 13 già stanziati e quindi arrivare a 15 milioni di euro. Una cifra che fa girare la testa e che potrebbe essere quella giusta per il presidente Corsi che starebbe tentennando. Il napoli resta in fiduciosa attesa così come mister Sarri che vorrebbe piazzare Saponara dietro le due punte.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Roberto Insigne in prestito all’Avellino?

Reina al Napoli, Sky: “Visite Mediche previste per martedi”