Calciomercato Napoli 2015, per Perotti c’è l’accordo?

Secondo l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe trovato l’intesa con Diego Perotti, centrocampista del Genoa. Per l’argentino pronto un contratto quadriennale a 1,5 milioni di euro. Da definire, adesso, la trattativa con il Genoa e con il presidente Preziosi che per il calciatore chiede 12 milioni di euro, cifra che De Laurentiis chiederà di abbassare a 10. La trattativa, a questo punto, è a buon punto visto che metà del lavoro è stato fatto.

Dopo le richieste troppo esose dell’Empoli su Saponara, valutato dai toscani ben 15 milioni di euro, il Napoli vira decisamente rotta e punta dritto al trequartista del Genoa, punto chiave per la squadra ligure in questa stagione. Adesso saranno le prossime ore a dirci come la trattativa andrà ad evolversi, trattativa che potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni di mercato. Molto probabilmente Maurizio Sarri potrà contare su un nuovo calciatore a breve.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Napoli, Sepe alla Fiorentina?

Mercato Napoli, Corriere dello Sport: “Astori e Maksimovic in difesa”