Calciomercato Napoli 2015 News, Parisi: “De Guzman resta in azzurro”

A Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, è stato intervistato Fabio Parisi procuratore di Jonathan De Guzman. L’agente del centrocampista olandese ha fatto un po’ di chiarezza riguardo la situazione del suo assistito.

L’ex Villareal infatti nell’ultimo periodo della stagione è sparito dai radar a causa di un infortunio: “De Guzman? Ha avuto un problema alla schiena, ma sta seguendo un programma personalizzato e sarà pronto per l’inizio del ritiro del Napoli. Vuole restare, ha appena iniziato a togliersi delle soddisfazioni, è duttile, può giocare in più ruoli”.

Con Rafa Benitez il centrocampista azzurro ha avuto non poche difficoltà ad adattarsi al 4-2-3-1, soprattutto perchè il tecnico spagnolo lo ha spesso schierato come esterno alto a destra. Posizione che per caratteristiche tecniche e fisiche non gli si addice. Con Maurizio Sarri direttore d’orchestra la musica però potrebbe cambiare:De Guzman infatti nello scacchiere tattico del nuovo allenatore potrebbe ricoprire sia il ruolo a lui più congeniale di interno di centrocampo, sia quello del trequartista alle spalle delle due punte.

Leggi anche: