Calciomercato Napoli 2015, Micheli e Mantovani nel mirino della Fiorentina

Il calciomercato 2015 in casa Napoli potrebbe non riguardare i soli calciatori. I dirigenti della Fiorentina hanno avviato un sondaggio per portare in Toscana due scout del Napoli, ovvero Micheli e Mantovani. L’idea nuova dei viola è quella di avviare un nuovo riassetto dello scouting in vista della prossima stagione. Il progetto nasce da Valentino Angeloni, da poche settimane nuove direttore tecnico viola, che ha voglia di migliorare la struttura attuale e rafforzare l’ambiente.

Per realizzarla, ecco i due nomi nuovi provenienti dal Napoli. L’idea, però, potrebbe non decollare mai, a causa di diversi fattori in gioco che porterebbero i viola a un nulla di fatto. Questo perché Micheli e Mantovani, insieme a Zunino, dovrebbero raggiungere Bigon nella possibile nuova avventura all’Hellas Verona. Inoltre Micheli è anche un’idea di De Laurentiis come soluzione interna per sostituire Bigon in caso di partenza. Per ora è solo un’ipotesi quella dei viola, ma la certezza che i due osservatori accettino o rifiutino la proposta dei gigliati è da vedere.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Derby Lazio-Roma, Malagò: “Con il rinvio Serie A perde di credibilità”

Juventus-Napoli, De Maggio: “Mi risulta che la Lega abbia accettato il rinvio”