Calciomercato Napoli 2015, Jorginho sarà riscattato

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Gazzetta dello Sport, Jorginho sarà riscattato dall’Hellas Verona. Raggiunto l’accordo tra il Napoli e l’Hellas Verona che deteneva metà del cartellino. L’ufficialità arriverà a breve e il centrocampista vestirà la maglia azzurra anche nelle prossime stagioni. Altro tassello inserito nello scacchiere azzurro e altro nodo sciolto. Occorrerà adesso vedere che prospettive future avrà il calciatore nel modulo che utilizzerà Maurizio Sarri in vista della prossima stagione.

Il calciatore è stato utile in diverse occasioni in quest’annata con alla guida tecnica l’ex Benitez, anche se in molte partite considerate non importanti. Se i piani del nuovo allenatore non riportano il nome Jorginho sul taccuino personale, si potrà pensare di cederlo in prestito a qualche squadra della massima serie italiana. Intanto, definito l’accordo con gli scaligeri, è definito il futuro del centrocampista che può considerarsi interamente del Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Napoli 2015: Zapata verso la Sampdoria

Video – Visite Mediche Valdifiori con il Napoli