Calciomercato Napoli 2015, Jaime Baez obiettivo: il giovane nel mirino del Liverpool

È Tuttosport a rianimare il calciomercato del Napoli. In realtà la campagna acquisti sarebbe conclusa … ormai Bigon sembra essere concentrato soltanto sulle cessioni di Radosevic e Bruno Uvini. Gli acquisti ufficiali restano Gabbiadini e Strinic, l’unica cessione quella di Rosati alla Fiorentina. Per il resto calma piatta, non per il quotidiano di Torino.

In realtà, come ormai ben sappiamo, lo scouting del Napoli lavora senza sosta a caccia di giovani talenti da inserire in rosa e sarebbe proprio questo il caso di una trattativa, senza esclusione di colpi, che vede il Liverpool svolgere il ruolo di concorrente scomodo nella caccia a Jaime Baez, 20-enne centravanti uruguaiano di belle speranze.

Jaime Baez gioca nelle fila della Juventud e, in due stagioni, su 53 presenze, ha già messo a segno 11 reti. I presupposti per una carriera d’alto livello ci sono tutti tanto da smuovere il Liverpool che ormai sarebbe in guerra aperta con il Napoli per accaparrarsene le prestazioni. Riccardo Bigon resta vigile: quello sul giovane uruguaiano sarebbe un investimento per il futuro da ponderare con molta attenzione.

Leggi anche: